Alla scoperta di Gerusalemme

Descrizione

PREZZO PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA  base 2 PARTECIPANTI € 1.180
il prezzo potrà diminuire  in ragione del numero dei partecipanti.

Supplemento camera singola: su richiesta

Supplemento hotel di categoria superiore: su richiesta

La quota comprende: 
4 pernottamenti presso l’Hotel AGRIPPA BOUTIQUE (o similare) centrale. Trattamento di camera e colazione. Cena ristorante “Boulgouri”, spettacolo di suoni e luciescursione e visite guidate con guida parlante italiano come da programma, trasferimenti in auto privata da aeroporto a Hotel e viceversa, assicurazione medico bagaglio, materiale informativo. 

La quota non comprende: 
Volo e tasse aeroportuali, i pranzi, 3 ceneentrate e ingressi ai siti dove previste, quota apertura pratica € 60mancia alla guida, bevande nelle cene previste, assicurazione annullamento, extra in genere.

Nota: la cena presso la famiglia ebraica del venerdì sera è sempre da riconfermare come disponibilità e prezzo.

Nota: verrà applicata, se richiesta, la tariffa aerea migliore presente sul mercato, soggetta a possibile variazione a seconda della disponibilità al momento della effettiva prenotazione. 
Periodi di alta stagione (Pasqua, Agosto, Festività ebraiche) da riquotare.

In collaborazione con:

elal-logo

Itinerario giornaliero

  • Giorno 1: (mercoledì) Italia-Israele-Gerusalemme

    Partenza dall’Italia, arrivo all’aeroporto Ben Gurion, trasferimento in auto privata a Gerusalemme. Sistemazione in Hotel, cena libera, pernottamento

  • Giorno 2: (giovedì) Gerusalemme

    Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida parlante italiano, si inizia la visita con la salita al Monte degli Ulivi per ammirare il panorama della città. Visita alla Gerusalemme antica e la parte storica della Città Vecchia. Punti di particolare interesse: porta di Jaffa, Muro del Pianto, Via Dolorosa, Chiesa del Santo Sepolcro, quartiere ebraico, Cardo, bazaar, pranzo libero. Si prosegue in direzione di Betlemme, sosta presso la Basilica della Natività. Rientro a Gerusalemme. In serata spettacolo di suoni e luci presso la Torre di Davide (porta di Jaffa) e a seguire cena al ristorante armeno “Boulgouri”, pernottamento.

Copyright © Easy Israel 2019 EASY NITE S.r.l. - Via Sacchi 22, Torino - Credits