Alla scoperta di Gerusalemme

Descrizione

 

Alcuni giorni intensi ed emozionanti nella “Città Santa”.

Partenze INDIVIDUALI, prezzi su richiesta 

 

 

 

 

NOTA: la camera tripla adulti potrebbe in alcuni casi risultare scomoda in quanto il terzo letto potrebbe essere una poltrona letto. Offriamo possibilità di sistemazione in mini suite con un supplemento totale di € 180,00

 

 

 

Date Prezzo

 

 

La quota comprende

Photo Gallery

Itinerario giornaliero

  • Giorno 1: GERUSALEMME

    Arrivo, trasferimento a Gerusalemme. Sistemazione in Hotel, cena libera, pernottamento.

  • Giorno 2: GERUSALEMME

    Prima colazione in Hotel,: Incontro con la guida parlante italiano, la giornata inizia con l’entrata dalla porta di Jaffa alla città vecchia; si visiteranno: il quartiere ebraico con il Cardo e il Decumano, arrivo al Muro del Pianto, sosta per spiegazioni, continuazione verso il Cenacolo e la Tomba di Davide. Si percorre poi la Via Dolorosa fino alla Chiesa del Santo Sepolcro Breve  passeggiata sui tetti e tempo a disposizione.   Rientro in Hotel, cena libera, pernottamento.

  • Giorno 3: GERUSALEMME

    Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano. Si inizia la visita alla città moderna con un passeggiata al mercato di Machanè Yehuda, si prosegue con la visita al Museo di Israele dove si potranno ammirare i famosi rotoli del Mar Morto ed un istruttivo plastico che rappresenta la Gerusalemme ai tempi dell’impero romano. Si  prosegue con la visita al Memoriale dell’Olocausto, eretto in memoria delle vittime della barbarie nazista durante la

    Seconda Guerra  Mondiale, si visiterà il Museo e alcuni padiglioni. Rientro in Hotel, cena libera pernottamento.

    1. FACOLTATIVA: cena del Venerdi’ sera presso una famiglia di religione ebraica, spiegazioni in inglese.

  • Giorno 4: GERUSALEMME – MAR MORTO – GERUSALEMME

    Prima colazione in hotel. 2. FACOLTATIVA Incontro con la guida multilingue parlante inglese/francese , partenza alla volta del Mar Morto, il punto più basso della terra. Salita in funivia alla antica fortezza di Masada, che sorge sulla cima di una montagna. Visita al sito archeologico che rappresenta il simbolo della resistenza ebraica ai romani. La giornata continua con la sosta per il pranzo libero e con la possibilità di un bagno nel Mar Morto, fenomeno naturale assolutamente unico dato che la sua elevata densità rende impossibile andare a fondo.

    3.FACOLTATIVA: partenza alla volta di Betlemme, incontro con la guida multilingue parlante inglese, visita alla Basilica della Natività.

    In serata   spettacolo di suoni e luci presso la Torre di Davide (porta di Jaffa) e a seguire cena al ristorante armeno “Boulgouri”.

  • Giorno 5: GERUSALEMME

    Prima colazione in hotel,  mattinata a disposizione,  nel primo pomeriggio trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro.

Prenota il tuo viaggio

Nessun visto necessario, passaporto in corso di validità di 6 mesi dalla data di partenza.
Si entra in Israele con qualsiasi timbro di altri Paesi nel passaporto.












Copyright © Easy Israel 2022 EASY NITE S.r.l. - Via Sacchi 22, Torino - Credits